Le domande più importanti sui cuccioli
Per quanto tempo devo dare al mio cane il cibo per cuccioli Reico?
Il tempo di utilizzo del cibo per cuccioli Reico dipende dalla sua crescita e dalla razza. Solo quando il cane ha completato lo sviluppo si dovrebbe passare al cibo per adulti. Nella maggior parte delle razze si intende completato lo sviluppo quando il cane raggiunge i 12 mesi. I cani di taglia grande o molto grande possono aver bisogno anche di 18/24 mesi prima di completare lo sviluppo. Chiedi al tuo veterinario se non sei sicuro. Ad ogni modo, il cibo per cuccioli Reico può essere somministrato fino all’ottavo mesem prima di passare al cibo per adulti.
Cibo per cuccioli Reico – quanto al giorno?
Dipende da diverse circostanze. Poiché i cuccioli crescono continuamente per diversi mesi, anche la razione giornaliera deve essere sempre crescente. In questo senso è importante pesare regolarmente il tuo cane.
Sulle confezioni Reico è comunque indicata la quantità media in grammi giornaliera da fornire al tuo cucciolo in base a peso ed età.
Quali tipi di cibo per cuccioli Reico sono offerti?
Per i cuccioli sono disponibili sia cibo umido che secco. Tuttavia viene consigliato l’utilizzo del Maxidog Junior (secco), per poi passare ad esempio al Maxidog Olymp. In più, anche il cibo umido con agnello e tacchino è adatto ai cuccioli in quanto facilmente digeribile. Ricordarsi sempre che il cibo secco per i cuccioli deve essere sempre mescolato con un po’ di acqua.
Posso nutrire il mio cucciolo anche senza il cibo specifico Reico?
Certamente! Tieni però in considerazione che se è pur vero che i prodotti Reico per cani adulti sono naturali, senza conservanti né aromatizzanti, ma quello specifico per cuccioli contiene ulteriori ingredienti per aiutarlo nella crescita. werden weitere Zutaten für ein gesundes Wachstum zugesetzt. Wenn Sie Ihren Welpen daher selbst bekochen wollen, müssen Sie sich erst auf die Suche nach diesen gesunden Produkten machen.
I prodotti utilizzati, che vengono tutti da allevamenti e coltivazioni, non sono geneticamente modificati.